Nessun prodotto
Raffina la scelta
Caricamento in corso ...
Il Charvin un colore acrilico extrafine che unisce alla ampissima varieta' di nuance, una qualita' di consistenza della pasta paragonabile a un colore a olio.
Un colore Acrilico professionale con una consistenza diversa da colore a colore in funzione del pigmento,adatto a professionisti e meraviglioso nell'astratto materico.
La Seymour , azienda famigliare e artigianale inglese, produce una gamma di ausiliari con una qualita che solo provandola si puo descrivere.
Dalla nota casa olandese un colore acrilico in tubetto da 120 ml per uso professionale, dalla pasta compatta e ricca di pigmento.
Vasta gamma di ausiliari per acrilici , medium , paste di struttura, ritardanti, basi in pomice e gessi.
Acrilico professionale , stratificazione coprente e compatta. Colori molto intensi e ottima pigmentazione e resistenza alla luce.